Due fratelli da tempo lontani si ritrovano coinvolti in un attentato terroristico: Georgi, che ha appena unito a un gruppo neo-nazista, è uno degli agressori, mentre Izo è uno dei testimoni, e soccorre la famiglia turca vittima dell’attacco. Georgi, che il suo gruppo vorrebbe ancor più coinvolto, comincia ad avere dei dubbi mentre Izo si chiede se la bella ragazza turca salvata dall’attentato sarà il pretesto per lasciare la sua triste vita a Sofia. Ritrovandosi, i due fratelli comprenderanno quello che davvero vogliono dalla vita.