Patti, un’artista circense che vive in un’area da parcheggio a San Basilio, perfieria romana, trova, abbandonata in un parco, la piccola Asia, una bambina di due anni. Patti decide di occuparsene temporaneamente e si mette alla ricerca della madre aiutata da Tairo, un adolescente che vive con la madre in un camping vicino.