Ne change rien è nato dall’amicizia tra l’attrice Jeanne Balibar, l’ingeniere del suono Philippe Morel e Pedro Costa. Jeanne Balibar, cantante, tra prove e registrazioni, dai concerti rock ai corsi di canto lirico, dalla soffitta a Sainte-Marie-aux-Mines alla scena di un caffé a Tokyo, da Johnny Guitar alla Périchole di Offenbach.