La stoira di una coppia borghese di Bamako. In questo quadro familiare esistono spesso delle tensioni. Mimi, stufa della poligamia e della routine del matrimonio, vuole lasciare Issa e ha un amante, Abba. Come evolverà questo trio adultero, per il quale ogni nuovo giorno si presentano nuove complicazioni?