Trovandosi coinvolto in un sequestro all’interno di una comune casa della media borghesia, un poliziotto deve prendere un’importante decisione. Le sue azioni influenzeranno enormemente le vite delle tre famiglie coinvolte e, tra queste, anche la sua.