Durante un viaggio in traghetto verso l’isola di El Hierro, il giovane figlio di Maria, Diego, scompare. Nessuno sa se è caduto in mare o se sia stato rapito. Diego è semplicemente scomparso. Sei mesi dopo, mentre Maria tenta di superare il dolore per la perdita del piccolo, di mettere insieme i pezzi e andare avanti con la sua vita, riceve una telefonata inaspettata. È stato ritrovato il cadavere di un bambino e deve ritornare ad El Hierro per l’identificazione. Sull’isola un paesaggio strano e minaccioso, personaggi dall’aria torva e malevola accolgono Maria, costretta a confrontarsi con i suoi peggiori incubi. Lungo il cammino che la conduce verso suo figlio, Maria farà la scoperta più terribile: a volte è meglio che alcuni misteri restino irrisolti.