Desiderando aggiudicarsi un appalto, Majolie va a letto con il segretario generale dell’ufficio civile. Ma l’uomo, anziano, muore in seguito a del sesso acrobatico. Il piano di Majolie naufraga e c’è un cadavere di cui si deve sbarazzare. Quel che conta è agire, poco importa se lei non è una professionista.