Yolanda vuole diventare una cantante, e ci riuscirà, costi quel che costi. Ispirandosi a La Lupe, una cantante cubana, è disposta a lasciarci la pelle, se necessario, ma niente e nessuno potrà metterle i bastoni tra le ruote, nemmeno su padre. Preferisce lottare piuttosto che rimanere nel suo villaggio e diventare come quelle donne di paese, la cui vita consiste nello sposarsi, ingrassare e partorire un mucchio di figli.