Annoiata dalla scuola, Sherry, una teenager con un bel caratterino e un orecchino sul labbro si unisce a un strano collettivo di nome Spark con cui parte in viaggio per l'Europa. Il gruppo si muove su dei un camper pieni di bambini senza casa e giovanissime prostitute. Ribattezzata Bat, Sherry deve passare dei test per essere accettata all'interno di Spark. Deve riuscire ad apprezzare il cibo che viene dai cassonetti, vivere con i soldi degli altri e condividere i suoi preziosi trucchi. Il leader di Spark, Harry, pensa di educare i ribelli con i suoi metodi di isolamento, lavoro duro e punizioni. Finalmente il gruppo arriva nel vigneto di Harry, in Portogallo, dove quest'ultimo comincia a costruire un paradiso alternativo, raccogliendo l'uva matura e le menti pronte. Ma la posta in gioco è troppo alta per questo gruppo troppo instabile.