Sei destini che entrano, nel giro di un istante, in un aeroporto brulicante di vita, si scontrano, si separano e si ritrovano. E se questi sei personaggi stessero vivendo, senza saperlo, il momento più importante della loro vita. Olivier e Lila… Lui perderà l’amore o l’aereo? Julia e Marcel… Lei sfuggirà alla morte o alla vita? Fanny e Max… A lei mancherà il coraggio o l’occasione?