L’adattamento del controverso debutto letterario della allora diciottenne Dorota Maslowska. La storia di un nazionalista, omofobo, razzista e antisemita di nome Silny. La sua ragazza Magda lo lascia e lui si mette con la satanista Angela. Insieme vivono nell’ambiente nichilista dei tossicodipendenti della città.