Francesca è una giovane pediatra che si traferisce con suo marito Pedro in una nuova casa in campagna per cercare di dimenticare un tragico evento che ha colpito la loro vita. Però, nonappena entra nella nuova abitazione, Francesca comincia a vivere fenomeni naturali inspiegabili che la minacciano sino a farla impazzire .La risposta a questi misteriosi eventi sembra celarsi nel “No-Do”.