Sarah, attratta dalle droghe ma desiderosa di rimettere in sesto la sua vita, rompe la relazione con il fidanzato, spacciatore di coca,. Il dott. Frick, sposato e padre di un bambino malato terminale, subisce il fascino di questa donna forte e sicura di sè. Sono tutti alle soglie di un cambiamento radicale, tutti pronti a deviare la propria vita verso una nuova direzione, e tutti corrono il rischio di soffrire per amore.