Otto persone incappucciate stanno viaggiando nella parte posteriore di un furgoncino, fanno parte di una squadra di Paintball. Provenienti da luoghi differenti, i giocatori non si conoscono e dovranno formare una squadra per vincere la partita ed ottenere le sei bandiere che sono state distribuite nel bosco. Dopo un primo attacco della squadra avversaria, uno dei giocatori muore: qualcuno gli ha sparato, non con le palle utilizzate nella gara ma con veri proiettili. Il panico s’impadronisce ma i giocatori dovranno restare uniti se vogliono sopravvivere a questo gioco mortale.