Eloy é un ragazzo diciannovenne che lavora con i suoi genitori. Il suo lavoro consiste nell’assegnare lapidi e figure ornamentali alle sepolture di cui si occupa l’attività di famiglia nel cimitero della città. Quando muore suo padre, Eloy si vede proiettato nell’età adulta, per lui un mondo ostile ed alieno. Un giorno conosce Elvira, una ragazza andalusa. L’intima relazione con Elvira gli permetterà di scoprire zone sconosciute del suo spirito e della realtà.