Un gruppo di soldati è stato decimato durante la guerra, e i sopravvissuti, lacerati dai rimorsi e dal senso di colpa, diventano sospettosi l'uno con l'altro. La ricerca dei cadaveri è per loro una sorta di catarsi, ma il vero nemico è più vicino di quanto non immaginassero.