Il microcosmo di un mercato di strada nei sobborghi di Zagabria: commercianti, ladri, prostitute, guardie del corpo nominatesi tali e altre anime perdute, ognuna con le sue personali idee, passioni o manie. Seguiamo i piccoli, tragicomici drammi dei vari personaggi, mentre lottano per salvare il mercato stesso, minacciato da alcuni urbanisti che vogliono raderlo al suolo per costruirvi al suo posto un grattacielo.