Ambientata nei bassifondi di Zagabria, è la storia di quattro tossicodipendenti, cresciuti durante la guerra civile croata. Uno di loro ritorna a casa dopo aver passato tre anni in un centro di riabilitazione. La vita nel quartiere degradato e dominato dal crimine con i suoi vecchi amici lo riporta sulla via della distruzione.