È il 1995. L'estate in cui ha luogo l'operazione militare Storm. Boro, che compirà quarant'anni da lì a un anno e mezzo, ritorna insieme a sua moglie Jasna e suo figlio Luka al suo villaggio natale, Drinovci, Erzegovina, dopo sette anni. Vuole rivedere il fratello, che è riuscito a lasciare Sarajevo con la sua famiglia. Boro sa che suo fratello è stato ferito, ma dopo tanti anni scopre che è costretto a passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Boro litiga costantemente con sua moglie e non rivolge una parola a suo padre Pako, che biasima per la morte della madre. In due settimane, in quell’agosto del 1995, Boro risolverà il conflitto che dura da anni con il padre e imparerà a essere un marito e un padre migliore.