Saša è uno scrittore di poco conto con una vita privata instabile che lavora come critico gastronomico. La sua vita cambia quando si innamora di , una ragazza, Ines, che lavora in un centro sportivo privato e ha appena rotto con il suo ragazzo. Ad ogni modo, le cose si complicano quando Saša scrive una cattiva recensione per un ristorante il cui proprietario è molto potente e influente. Per esaudire i suoi desideri e mettere in ordine la sua vita, Saša dovrà affrontare tutti i lati negativi del suo carattere.