Daniel è un ragazzo capace di cavarsela sempre, in ogni situazione. Tuttavia da qualche tempo gli serve molta freddezza per affrontare un tizio, uscito dal nulla, che lo assilla: lo segue per strada, conosce i suoi orari, si intrufola dove Daniel lavora. Sembra pensare che Daniel sia l’uomo della sua vita. Daniel riesce a trovare lavoro regolarmente, anche se sempre in luoghi diversi. Talvolta è dura, ma di questo non si lamenta. Si angoscia e si lamenta, invece, per Sonia la donna che ama e che lo ama. Sonia gli dà pochi motivi per preoccuparsi, ciononostante, quando c’è lei, ogni certezza viene spazzata via: l’inquietudine, la collera prendono il sopravvento su Daniel.