La famosa attrice Thea Barfoed è stata protagonista di uno scandalo che l'ha portata al divorzio e a perdere la custodia dei suoi due figli. Decisa a rompere con il passato, è determinata a riprendere il controllo sulla sua vita e a riavere i suoi figli. La sua personalità forte, manipolatrice e affascinante, riesce a convincere anche il suo ex marito Christian. Ora deve provare ad entrambi che è in grado di rimettersi in carreggiata, ma non è semplice: deve affrontare le rigorose esigenze della vita sul palco e un passato che la perseguita, mentre i suoi demoni interferiscono con gli obiettivi che si è posta.