In seguito alla morte della madre, Mia, 15 anni, va a vivere con la zia, l'attrice Cleo che vive con il figlio Fritzi e altri coinquilini. Mia avrebbe bisogno di stabilità e attenzioni ma, tra le prove a teatro di Cleo e la sua coinquilina Elisa, che ha gravi problemi a relazionarsi, si ritrova in un mondo di adulti che non sono in grado di far fronte alle loro stesse vite.