Ramírez è un uomo solitario, affascinante e sicuro di sé, ha un viso imperscrutabile e vive senza uno scopo preciso. Nonostante il suo lussuoso appartamento a Madrid e l’appartenenza alla classe abbiente, ha scelto di condurre una vita da criminale. Spacciatore di giorno, di notte è un pericoloso cacciatore di donne anonime, oggetti delle sue perverse tendenze “artistiche”. È avvolto dal mistero anche se forse la chiave per capirlo si trova nell’indifferenza per la madre costretta a letto. La sua ossessione per le storie di una notte e la fotografia si uniscono in un circolo vizioso, al cui vittima sarà lo stesso Ramírez.