Sarah è una ragazzina autistica. Il padre, preoccupato per la sua salute, vede il ritiro forzoso dall’ospedale come unica opzione, ma il blocco dell’ascensore impedisce loro un’uscita tranquilla e li fa rimanere intrappolati insieme ad altre persone. Questo incidente è solo l’inizio dell’incubo: quando le porte si riaprono, l’ospedale è misteriosamente deserto. Vengono trovati dei corpi mutilati e delle creature del mondo oscuro iniziano un pauroso attacco. Presta risulta chiaro che la sopravvivenza del gruppo dipende solo da Sarah.