Taru conduce una vita tranquilla in un maneggio con il marito Harry e la figliastra tredicenne Ninni. Ma la sua quotidianità armoniosa subisce una scossa quando Ninni si fa male in un incidente a cavallo e la madre biologica della ragazza, Eve, partita dalla Svezia dieci anni prima, le rende visita. Il desiderio materno di Eve si riaccende. La donna, pentita di aver abbandonato la figlia dieci anni prima, decide di prolungare il suo soggiorno, imponendosi sulla famiglia ricostruita, mentre Taru, incinta del suo primo bambino, perde il controllo della sua vita.