Tomi Laakso, un uomo felicemente sposato, si innamora di un’altra donna. L’uomo, innamorato di due donne allo stesso tempo, confessa i suoi sentimenti alla moglie Maria, la quale, ancora innamorata del marito, è costretta ad affrontare la dura realtà.