La famiglia Kuura, a causa della malattia ereditaria del padre, si ritrova per la prima volta dopo molti anni riunita sotto lo stesso tetto. Durante questo imprevedibile inverno, i membri della famiglia cercano l’equilibrio tra i segreti e la verità: i genitori devono affrontare loro stessi e le loro paure represse, mentre i figli cercano il loro posto in famiglia e provano a capire quale sarà il loro destino.