Connie Nielsen non è più la stessa da quando suo padre si è suicidato due anni prima, proprio il giorno del suo compleanno. La madre di Connie, Bodil, si è data all’alcol e vive nel ricordo della sua partecipazione all’ Eurovision Song Contest del 1982. Il fratellino di Connie, Christian, è diventato un bullo sovrappesso che se la prende con quelli più piccoli di lui. Per farla breve, il tempo sembra essersi fermato e i legami familiari sono appesi a un filo. Persino l’annuale viaggio in roulotte all’isola danese Langeland è stato sepolto insieme al padre e da allora non è mai stato ripetuto...fino ad ora!