All’età di 11 anni, Sara fu tolta dalla sua famiglia e data in affidamento. A 28 anni, scopre che la sua madre biologica è morta e decide di partecipare in incognito al funerale, preferendo non farsi vedere dal padre e dal fratello maggiore Danni, che probabilmente non la riconoscerebbero. L’idea è di andarsene subito dopo al funerale senza pensare ulteriormente alla sua infanzia, ma i piani cambiano quando scopre di avere due sorelle minori.