Quando Anders, di professione commesso, inizia il suo nuovo lavoro, gli viene affidato un incarico speciale: durante il periodo antalizio deve infiltrarsi in una delle compagnie rivali e rubare il file confidenziale dei clienti. Tra la confusione e l’euforia dei festeggiamenti, Anders si rende conto che la vita è un continuo processo di apprendimento, e che lui è ancora un principiante.