Anders e Puk si trasferiscono nella casa dei loso sogni che è ancora in fase di ristrutturazione. Per sostenere la spesa, decidono di affittare il seminterrato a Ulrik, terapista per famiglie. In poco tempo Ulrik metterà a dura prova il loro matrimonio.