Quattro ragazze attraversano la Danimarca, e, per una serie di circostanze, si ritrovano a bordo di un’auto rubata. Per qualcuna c’è una vecchia vendetta da portare a termine, per altre è un viaggio alla ricerca della libertà. Ció che le quattro ragazze hanno in comune è la volontà di liberarsi dall’abuso di droghe.