Due fratelli segnati da un'infanzia difficile, separati fin da piccoli da una tragedia che ha diviso la famiglia. La vita di Nick è intrisa d'alcol e violenza, mentre suo fratello minore, genitore single e tossicodipendente, lotta per dare al figlio una vita migliore. Le loro strade si incrociano, il confronto è inevitabile, ma una redenzione è possibile?