Anton, 10 anni, sogna da sempre di avere un “vero” fratello maggiore, in grado di difenderlo dai bulli a scuola. Ma il fratello maggiore di Anton, Buller, è autistico e l’unica cosa a cui pensa è lo spazio. Quando un Super Trip Remote dall spazio atterra lì vicino, Buller acquisisce una forza potentissima e si trasforma all’improvviso nel “super fratello” che Anton ha sempre sognato.