Daniel è uno studente di musica di grande talento e aspira a una grande carriera internazionale. Si innamora di Sofia e va a vivere con lei, e, per la prima volta nella vita di Daniel, la musica passa in secondo piano. Insieme progettano di andare a New York, ma pian piano i sentimenti di Daniel si trasformano in una ceca gelosia. Travolto dai sospetti, Daniel manifesterà un aspetto della sua personalità tanto sconosciuto quanto pericoloso.