Adrian, psicologo criminale, viene mandato in Indonesia per occuparsi di Severin Gertsen, un uomo danese che dice di avere 129 anni grazie ad una pianta carnivora che, secondo lui, rende immortali. Severin è stato condannato a morte per aver ucciso un’intera troupe di fotografi sorpresa a rubare la “sua” pianta. Quando Adrian, per un assurdo malinteso, finisce nella stessa prigione, i due scappano, e insieme alla segretaria di Adrian si imbarcano in una frenetica caccia alla preziosa pianta attraverso la giungla. Ma non sono soli, sui loro passi ci sono l’esercito indonesiano e su una gang di criminali americani.