Ultimo dell’anno. Quella che doveva essere una rilassante vacanza per due famiglie riunite per celebrare le feste si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza, quando ad uno a uno i bambini si ammalano misteriosamente e si ribellano ai genitori con orribili conseguenze.