Nella primavera del 1963 l’adolescente Miki e i suoi genitori ritornano a Budapest dopo aver vissuto quattro anni in America. L’impatto con la città natale non è dei più facili: i vecchi amici sono cambiati, il suo primo amore ha un nuovo ragazzo e il padre è rimasto senza lavoro. Ma Miki, che ha una grande passione per la musica, sogna di diventare il futuro Jerry Lee Lewis e questa è l’occasione per mettere davvero alla prova il suo talento e portare il rock’n’roll nella sonnolenta Ungheria.