Louis ha 12 anni, vive con i suoi genitori e il fratello maggiore in una piccola città nel sud del Marocco. È un bambino felice che ama il mare, suo padre, giocare a calcio e ridere. Un giorno il padre gli rivela un segreto. Questa rivelazione cambierà all'improvviso la vita della famiglia del giovane Louis che perderà per sempre la sua innocenza.