Il ventenne Koli studia all’università di Tirana. Quando il padre muore, il ragazzo si reca al suo villaggio nativo per assistere al funerale. Durante una passeggiata tra i luoghi della sua infanzia, qualcuno gli spara. Il giovane scopre di essere vittima di una faida sanguinaria iniziata da suo nonno sessant'anni prima. Decide di incontrare la famiglia alla quale, secondo la tradizione, deve la sua vita, e conosce così l’assassino che dovrà ucciderlo. Koli si trova proiettato all’improvviso in un mondo fatto antichi rituali, dai quali non riuscirà a liberarsi nemmeno una volta tornato a Tirana.