Il piccolo Eamon adora dormire nel letto con sua madre Grace, nonostante suo padre Daniel, frustrato dalla mancanza di interesse di Grace, non apprezzi questa abitudine. Ma durante le vacanze estive, la famiglia trascorre una settimana nella scoscesa costa irlandese. Lì Grace trascorre giorni interi sulla spiaggia a crogiolarsi al sole, ammiccando ad un muscoloso e abbronzato surfista, dando la sensazione che i suoi ragazzi siano solo d’intralcio...