Il giorno precedente l'inizio della tournée estiva, il proprietario e fondatore di un piccolo circo scompare tragicamente. Per tentare di salvare la stagione, i membri della compagnia decidono di rivolgersi alla figlia maggiore, Kate. Anche se ha lasciato il circo da una quindicina d’anni, nello stupore generale, Kate accetta di unirsi a loro. Sulla sua strada incontra Vittorio, un italiano, che affascinato dalla personalità di Kate e appassionatosi alla vita del circo, decide unirsi a loro per un periodo. Si inserirà nella vita della compagnia, fino a fare il grande passo e far parte dello spettacolo. E cercherà di scoprire il segreto di Kate: perché ha abbandonato il circo e perché ha accettato di ritornarvi?