Dopo la separazione dal marito Nigel, Léna cerca di affrontare la vita al meglio con i suoi due bambini. Quando ritorna in Bretagna a far visita ai genitori, scopre che la sua famiglia ha convocato l’ex marito e che tutti stanno complottando per cercare in ogni modo di farla felice, senza minimamente preoccuparsi di quello di cui lei ha realmente bisogno.