Carlitos, un orfano di 12 anni, sogna di diventare un grande calciatore. Quando scopre che la Federazione Spagnola cerca nuovi talenti per la nazionale che dovrà partecipare ai prossimi Campionati Europei Junior, il ragazzo spera di realizzare il suo sogno. Sfortunatamente il direttore dell’orfanotrofio, il Signor Hipolito, non sembra interessato alle grandi ambizioni dei bambini di cui è responsabile e non permette a Carlitos di partecipare alla selezione. Tuttavia il ragazzo ha tanti amici e due preziosi alleati: il custode dell’Istituto, Diego, che da 35 anni vive nell’istituto ed è un grande calciatore, e Maite, la bella nutrizionista che Diego ama in segreto. Con il loro aiuto Carlitos riesce ad entrare nella squadra spagnola ma Hipolito sospetta che qualcosa di insolito stia accadendo.