La storia incredibile del ritrovamento, da parte di un cacciatore, del corpo mummificato di un quarantenne in una delle zone più sperdute della Svizzera. Si tratta del cadavere di un suicida, che ha deciso di lasciarsi morire di fame l'estate precedente e di cui non si saprà mai la vera identità. Tratto dal romanzo "Miira ni narumade" di Shimada Masahiko (basato su una storia realmente accaduta).