“All’inizio non ci ho creduto. Pensavo che gli altri non mi vedessero perché non mi prestavano attenzione, perché mi trovavano poco interessante, perché in fondo, ero una nullità. Poi ho capito che, a tratti, diventavo davvero invisibile. Ero là e non mi si vedeva più! Qualcosad’incredibile stava succedendo proprio a me.”