Isabelle insegna tedesco in un liceo di periferia. Non essendo di ruolo, si sposta dove c’è bisogno di lei. Bruno invece vive di espedienti: rapine, furti d’auto. Le loro vite monotone subiscono una svolta il giorno in cui un’auto investe Isabelle davanti al bar dove Bruno sta mangiando un panino. Lui le si avvicina, indeciso se rubarle l’orologio o limitarsi ad aiutarla. Nell'istante in cui le afferra il polso per derubarla, Isabelle riprende conoscenza. Questo breve contatto basta a innescare un’attrazione reciproca.