La storia di alcuni coraggiosi fattori della regione Muensterland che nascosero, nella loro fattoria tra il 1943 e il 1945, Marga Spiegel, suo marito Menne e sua figlia. I fattori riuscirono a proteggere l’intera famiglia per due anni e salvarli dalla deportazione ai campi di concentramento.