In una piccola cittadina della campagna brasiliama, Mister Tambourine, fan di Bob Dylan, si annoia e si abbandona alla contemplazione di fotografie e filmati messi on line da una ragazza sconosciuta. Il ragazzo scrive poesie sul suo blog, chatta con il suo miglior amico Paulinho e sogna di andare al concerto del suo idolo. Le sue giornate sono scandite dalle lezioni, dagli spinelli e dalle fantasie su questa ragazza, la cui immagine lo perseguita. L’improvviso ritorno in città di un uomo misterioso lo fa precipitare nei ricordi e in un mondo al di là della realtà.